Tecniche lucifer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Apprentice
    Posts
    64

    Status
    Anonymous
    uhm... dato che questa è una sezione per le richieste, ed io trovo molta difficolta a creare tecniche per il Lucifer, vorrei chiedere a voi...
     
    .
  2. Big Boss
     
    .

    User deleted


    Ci posso provare io. Dimmi Genesis, quale difficoltà incontri? Esiste qualcosa di specifico o non hai fantasia?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Apprentice
    Posts
    64

    Status
    Anonymous
    non ho proprio fantasia, l'unica cosa che potrebbe esserti utile è che è la 1^ di secondo livello
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Master
    Posts
    13,779
    Location
    [Tartarus]

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Big Boss @ 26/9/2011, 17:06) 
    Ci posso provare io. Dimmi Genesis, quale difficoltà incontri? Esiste qualcosa di specifico o non hai fantasia?

    Io direi che per ora TU sei il meno indicato.
    Prima tecnica per il secondo livello, non è una richiesta difficile, più che difficile è limitante, in quanto il secondo livello non garantisce ancora un controllo ottimale del potere.
    Si potrebbe parlare di qualcosa di strategico, come disporre un certo numero di spade in cerchio intorno a sé in modo che girino, e a comando scagliarle nelle direzioni in cui puntano, per poi fare una tecnica combinata tra questa e quella che hai già fatto che consiste nel creare un "mirino" sul nemico. Ecco attivata questa tecnica e mandata in porto quella che hai già si potrebbe effettuare un trasporto inverso che vede le spade roteare intorno al nemico, per poi chiudersi trafiggendolo da ogni parte.
    Oppure vuoi puntare su qualcosa di più offensivo?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Apprentice
    Posts
    64

    Status
    Anonymous
    Quindi se ho capito bene queste spade girano intorno a me come fossero una barriera, anche se non sono una barriera, e possono essere lanciate al nemico in qualsiasi momento. Avrei pero qualche domanda:
    Per posizionare questo cerchio di spade intorno a me, le spade devono essere gia in campo?
    Quando hai detto del cerchio che gira intorno all'avversario anziche intorno a me lo devo fare con un'altra tecnica?
    Infine, la tecnica del mirino, dopo aver tolto quella cosa del quasi impossibile è approvabile?
     
    .
  6. Big Boss
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†Genesis† @ 27/9/2011, 09:13) 
    Per posizionare questo cerchio di spade intorno a me, le spade devono essere gia in campo?

    Parliamo di una tecnica strategica? Uhm. Penso che è consigliabile generare le spade nel momento e utilizzarle per la tecnica, sarebbe decisamente più efficace se sia la barriera che altre spade siano sul campo. Poi: non è molto sensato far volare verso la tua posizione un numero variabile di spada precedentemente posizionate, magari pochi centimetri o molto metri, e poi farle fermare a pochi centimetri dal tuo corpo e iniziare la danza delle spade. Non solo il viaggia di queste non è istantaneo, ma le spade possono anche essere facilmente bloccata dal nemico.

    CITAZIONE (†Genesis† @ 27/9/2011, 09:13) 
    Quando hai detto del cerchio che gira intorno all'avversario anziche intorno a me lo devo fare con un'altra tecnica?

    E' un consiglio per la successiva tecnica da combinare con quella che fa girare le spade e quella che crea un mirino.

    CITAZIONE (BOLSHAK VS DOOM @ 26/9/2011, 21:16) 
    Io direi che per ora TU sei il meno indicato.

    Per adesso nessuno si è lamentato dei miei aiuti dati nella sezione dubbi ed incertezze GDR ....
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Master
    Posts
    13,779
    Location
    [Tartarus]

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Big Boss @ 27/9/2011, 18:42) 
    [manfrina inutile]
    Per adesso nessuno si è lamentato dei miei aiuti dati nella sezione dubbi ed incertezze GDR ....

    E questa è la seconda cazzata. Vorrei farti notare che nel tuo ultimo post non hai dato nessun consiglio utile se non riempire il post di parole (nemmeno belle). Per favore, lasciami fare il mio lavoro.

    CITAZIONE
    Per posizionare questo cerchio di spade intorno a me, le spade devono essere gia in campo?

    Si, è necessario, non possono sicuramente comparire più spade e devono restare a cerchio.
    CITAZIONE
    Quando hai detto del cerchio che gira intorno all'avversario anziche intorno a me lo devo fare con un'altra tecnica?

    Si ovviamente, ne hai numerose apposta.
    CITAZIONE
    Infine, la tecnica del mirino, dopo aver tolto quella cosa del quasi impossibile è approvabile?

    Esattamente, tecniche di supporto di questo genere non sono vietate, basti guardare il potere Los Lobos.
     
    .
  8. Big Boss
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BOLSHAK VS DOOM @ 27/9/2011, 20:21) 
    E questa è la seconda cazzata. Vorrei farti notare che nel tuo ultimo post non hai dato nessun consiglio utile se non riempire il post di parole (nemmeno belle). Per favore, lasciami fare il mio lavoro.

    Vabbè, cercavo solo di dare una mano. *sparisce nel nulla*
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Apprentice
    Posts
    64

    Status
    Anonymous
    Grazie dell'aiuto, quando ho finito la tecnica la posto qui o direttamente in scheda?
     
    .
8 replies since 22/9/2011, 18:49   119 views
  Share  
.