Potere Try

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ikaros91
     
    .

    User deleted


    Dato che sono estremamente duro di comprendonio ma comunque l'idea mi piaceva troppo per rinunciarvi ho deciso di provare, ancora, di nuovo, a creare un potere che comprendesse vari elementi abbastanza verosimile a quello di Erza per chi la conoscesse... Ora i miei ripetuti fallimenti mi hanno portato a staccarmi dalla tipologia armature in quanto troppo limitant per la vastità di un simile potere e mi sono concentrato su dei semplici abiti che "donano" il controllo di una dato elemento.
    Detta così pare una cosa incredibile ma vorrei sapere se così come l'ho pensato è qualcosa che come punto di partenza potrebbe reggere o meno...
    Sotto c'è il potere, in fondo alcune spiegazioni sui vari punti nel caso il potere nn ve li delucidasse :)


    Elemento: Quantum
    Za Naito:
    La storia è sempre stata costellata da individui con abilità particolari, capacità sovraumane e poteri incredibili, questo è uno di questi casi.
    Riuscire ad intrappolare il potere della riplasmazione all’intero di un indumento potendo così attivarlo a comando dell’indossatore è quello che è stato conquistato dalla fusione di scienza ingegneristica nucleare e scienza chimica, Za Naito è finalizzazione di questo progetto ed anche se all’apparenza si cela come un semplice pendaglio possiede una particolare abilità.
    Questo speciale pendaglio possiede l’abilità di piegare e riplasmare la materia a livello atomico potendo così creare, dando vita, ricombinando la materia, a varie e nuove forse elementari come acqua, fuoco, fulmine, terra e altri legati tutti a quello che si ritiene facente parte del reame naturale.
    Il potere si fonda sulla possibilità di rimodellare il pendaglio, la materia che lo compone e gli indumenti stessi indossati da Erza dando così vita a nuove forme e nuove abiti capaci di trasferire all’indossatore abilità particolari in base alla volontà di chi comanda Za Naito.
    Qualunque tipo di trasformazione viene preceduta dalla formula vocale di attivazione: Kansò ovvero riequipaggiamento e questo avviene ad un costo di 10.

    Livello 1:

    - Za Naito ha la capacità di riplasmarsi in 3 diverse particolari forme ognuna con limiti e particolarità. Ogni trasformazione ha la durata di 1 singolo turno e dovrà attenderne altri 4 per poter essere utilizzabile, è possibile usare massimo 3 tecniche per trasformazione a combattimento per un totale di 9 a combattimento senza nessuna possibilità di modifica, la trasformazione è istantanea e non ha limiti si può trasformare il busto in qualunque turno sebbene non se ne possano trasformare due nello stesso turno e inoltre non sarà possibile creare tecniche combinate tra due o più trasformazioni. Qualunque trasformazione si vada a compiere, l’elemento stesso a cui si lega, rispettivamente Fuoco, fulmini e acqua si vengono a formare sull’arma stessa, gli atomi vengono ristrutturati dando vita ai vari elementi sebbene questo richieda grandi quantità di energia per ogni singola tecnica.

    - Flame Empress: Trasformazione che fa si che l’indossatrice di Za Naito venga avvolta da un particolare indumento che la rende capace di controllare, seppur limitatamente, delle fiamme rosse rendendola lievemente resistente agli effetti del fuoco e del calore. Si possono creare tecniche a base di fuoco, di complessità molto ridotta, usabili SOLO con questa trasformazione attiva, non è possibile creare tecniche che potenzino nessun genere di arma o affini. Flame Empress è un semplice indumento è non presenta protezioni contro alcun genere di attacco se non appunto una lieve resistenza al fuoco e suoi derivati, inoltre la sua spada base (Benizakura) assumerà anch’essa, facente questa parte del vestiario di Erza, una diversa forma.

    - Storm Empress: Trasformazione che fa si che l’indossatrice di Za Naito venga avvolta da un particolare indumento che la rende capace di controllare, seppur limitatamente, il vento rendendola lievemente resistente agli effetti del vento e suoi derivati. Si possono creare tecniche a base di vento simili ad onde d'urto, di complessità molto ridotta, usabili SOLO con questa trasformazione attiva, non è possibile creare tecniche che potenzino nessun genere di arma o affini. Storm Empress è un semplice indumento è non presenta protezioni contro alcun genere di attacco se non appunto una lieve resistenza agli effetti di spostamento d'aria e simili,, inoltre la sua spada base (Benizakura) assumerà anch’essa, facente questa parte del vestiario di Erza, una diversa forma.

    -Water Empress: Trasformazione che fa si che l’indossatrice di Za Naito venga avvolta da un particolare indumento che la rende capace di controllare, seppur limitatamente, l’acqua rendendola lievemente resistente agli effetti della stessa o di affini. Si possono creare tecniche a base di acqua, di complessità molto ridotta, usabili SOLO con questa trasformazione attiva, non è possibile creare tecniche che potenzino nessun genere di arma o affini. Water Empress è un semplice indumento è non presenta protezioni contro alcun genere di attacco se non appunto una lieve resistenza all’acqua e ai suoi derivati, inoltre la sua spada base (Benizakura) assumerà anch’essa, facente questa parte del vestiario di Erza, una diversa forma.

    Livello 2:
    - Za Naito ha la capacità di riplasmarsi in 3 diverse particolari forme ognuna con limiti e particolarità. Ogni trasformazione ha la durata di 1 singolo turno e dovrà attenderne altri 3 per poter essere utilizzabile, è possibile usare massimo 5 tecniche per trasformazione a combattimento per un totale di 15 a combattimento senza nessuna possibilità di modifica, la trasformazione è istantanea e non ha limiti si può trasformare il busto in qualunque turno sebbene non se ne possano trasformare due nello stesso turno e inoltre non sarà possibile creare tecniche combinate tra due o più trasformazioni. Qualunque trasformazione si vada a compiere, l’elemento stesso a cui si lega, rispettivamente Fuoco, fulmini e acqua si vengono a formare sull’arma stessa, gli atomi vengono ristrutturati dando vita ai vari elementi sebbene questo richieda grandi quantità di energia per ogni singola tecnica.

    - Flame Empress: Trasformazione che fa si che l’indossatrice di Za Naito venga avvolta da un particolare indumento che la rende capace di controllare, seppur limitatamente, delle fiamme rosse rendendola leggermente resistente agli effetti del fuoco e del calore. Si possono creare tecniche a base di fuoco, di complessità molto ridotta, usabili SOLO con questa trasformazione attiva, non è possibile creare tecniche che potenzino nessun genere di arma o affini. Flame Empress è un semplice indumento è non presenta protezioni contro alcun genere di attacco se non appunto una resistenza al fuoco e suoi derivati, inoltre la sua spada base (Benizakura) assumerà anch’essa, facente questa parte del vestiario di Erza, una diversa forma.

    - Storm Empress: Trasformazione che fa si che l’indossatrice di Za Naito venga avvolta da un particolare indumento che la rende capace di controllare, seppur limitatamente, dei fulmini rendendola leggermente resistente agli effetti del vento e suoi derivati. Si possono creare tecniche a base di di vento simili ad onde d'urto, di complessità molto ridotta, usabili SOLO con questa trasformazione attiva, non è possibile creare tecniche che potenzino nessun genere di arma o affini. Storm Empress è un semplice indumento è non presenta protezioni contro alcun genere di attacco se non appunto una resistenza agli effetti di spostamento d'aria e simili,, inoltre la sua spada base (Benizakura) assumerà anch’essa, facente questa parte del vestiario di Erza, una diversa forma.

    -Water Empress: Trasformazione che fa si che l’indossatrice di Za Naito venga avvolta da un particolare indumento che la rende capace di controllare, seppur limitatamente, l’acqua rendendola leggermente resistente agli effetti della stessa o di affini. Si possono creare tecniche a base di acqua, di complessità molto ridotta, usabili SOLO con questa trasformazione attiva, non è possibile creare tecniche che potenzino nessun genere di arma o affini. Water Empress è un semplice indumento è non presenta protezioni contro alcun genere di attacco se non appunto una resistenza all’acqua e ai suoi derivati, inoltre la sua spada base (Benizakura) assumerà anch’essa, facente questa parte del vestiario di Erza, una diversa forma.


    Livello 3:
    - Za Naito ha la capacità di riplasmarsi in 3 diverse particolari forme ognuna con limiti e particolarità. Ogni trasformazione ha la durata di 2 singolo turno e dovrà attenderne altri 4 per poter essere utilizzabile, è possibile usare massimo 7 tecniche per trasformazione a combattimento per un totale di 21 a combattimento senza nessuna possibilità di modifica, la trasformazione è istantanea e si può trasformare il busto in qualunque turno sebbene e se ne possano trasformare due nello stesso turno, inoltre sarà possibile creare tecniche combinate tra due o più trasformazioni. Qualunque trasformazione si vada a compiere, l’elemento stesso a cui si lega, rispettivamente Fuoco, fulmini e acqua si vengono a formare sull’arma stessa, gli atomi vengono ristrutturati dando vita ai vari elementi sebbene questo richieda grandi quantità di energia per ogni singola tecnica.

    - Flame Empress: Trasformazione che fa si che l’indossatrice di Za Naito venga avvolta da un particolare indumento che la rende capace di controllare, seppur limitatamente, delle fiamme rosse rendendola resistente agli effetti del fuoco e del calore. Si possono creare tecniche a base di fuoco, di complessità ridotta, usabili SOLO con questa trasformazione attiva, è possibile creare tecniche che potenzino armi o affini. Flame Empress è un semplice indumento è non presenta protezioni contro alcun genere di attacco se non appunto una resistenza al fuoco e suoi derivati, inoltre la sua spada base (Benizakura) assumerà anch’essa, facente questa parte del vestiario di Erza, una diversa forma.

    - Storm Empress: Trasformazione che fa si che l’indossatrice di Za Naito venga avvolta da un particolare indumento che la rende capace di controllare, seppur limitatamente, il vento rendendola resistente agli effetti del vento e suoi derivati. Si possono creare tecniche a base di vento simili ad onde d'urto, di complessità ridotta, usabili SOLO con questa trasformazione attiva. Storm Empress è un semplice indumento è non presenta protezioni contro alcun genere di attacco se non appunto una resistenza agli effetti di spostamento d'aria e simili,, inoltre la sua spada base (Benizakura) assumerà anch’essa, facente questa parte del vestiario di Erza, una diversa forma.

    -Water Empress: Trasformazione che fa si che l’indossatrice di Za Naito venga avvolta da un particolare indumento che la rende capace di controllare, seppur limitatamente, l’acqua rendendola resistente agli effetti della stessa o di affini. Si possono creare tecniche a base di acqua, di complessità ridotta, usabili SOLO con questa trasformazione attiva, è possibile creare tecniche che potenzino armi o affini. Water Empress è un semplice indumento è non presenta protezioni contro alcun genere di attacco se non appunto una resistenza all’acqua e ai suoi derivati, inoltre la sua spada base (Benizakura) assumerà anch’essa, facente questa parte del vestiario di Erza, una diversa forma.

    Livello 4:
    - Za Naito ha la capacità di riplasmarsi in 3 diverse particolari forme ognuna con limiti e particolarità. Ogni trasformazione ha la durata di 3 singolo turno e dovrà attenderne altri 5 per poter essere utilizzabile, è possibile usare massimo 9 tecniche per trasformazione a combattimento per un totale di 27 a combattimento senza nessuna possibilità di modifica, la trasformazione è istantanea e si può trasformare il busto in qualunque turno sebbene e se ne possano trasformare due nello stesso turno, inoltre sarà possibile creare tecniche combinate tra due o più trasformazioni. Qualunque trasformazione si vada a compiere, l’elemento stesso a cui si lega, rispettivamente Fuoco, Fulmini e Acqua si vengono a formare sull’arma stessa, gli atomi vengono ristrutturati dando vita ai vari elementi sebbene questo richieda grandi quantità di energia per ogni singola tecnica.

    - Flame Empress: Trasformazione che fa si che l’indossatrice di Za Naito venga avvolta da un particolare indumento che la rende capace di controllare, seppur non in maniera completa ma comunque ad ottimo livello, delle fiamme rosse rendendola molto resistente agli effetti del fuoco e del calore. Si possono creare tecniche a base di fuoco, di complessità anche elaborata, usabili SOLO con questa trasformazione attiva, è possibile creare tecniche che potenzino armi o affini. Flame Empress è un semplice indumento è non presenta protezioni contro alcun genere di attacco se non appunto una resistenza al fuoco e suoi derivati, inoltre la sua spada base (Benizakura) assumerà anch’essa, facente questa parte del vestiario di Erza, una diversa forma.

    - Storm Empress: Trasformazione che fa si che l’indossatrice di Za Naito venga avvolta da un particolare indumento che la rende capace di controllare, seppur non in maniera completa ma comunque ad ottimo livello, il vento rendendola molto resistente agli effetti del vento e suoi derivati. Si possono creare tecniche a base di vento simili ad onde d'urto, di complessità anche elaborata, usabili SOLO con questa trasformazione attiva. Storm Empress è un semplice indumento è non presenta protezioni contro alcun genere di attacco se non appunto una resistenza agli effetti di spostamento d'aria e simili, inoltre la sua spada base (Benizakura) assumerà anch’essa, facente questa parte del vestiario di Erza, una diversa forma.

    -Water Empress: Trasformazione che fa si che l’indossatrice di Za Naito venga avvolta da un particolare indumento che la rende capace di controllare, seppur non in maniera completa ma comunque ad ottimo livello, l’acqua rendendola resistente agli effetti della stessa o di affini. Si possono creare tecniche a base di acqua, di complessità anche elaborata, usabili SOLO con questa trasformazione attiva, è possibile creare tecniche che potenzino armi o affini. Water Empress è un semplice indumento è non presenta protezioni contro alcun genere di attacco se non appunto una resistenza all’acqua e ai suoi derivati, inoltre la sua spada base (Benizakura) assumerà anch’essa, facente questa parte del vestiario di Erza, una diversa forma.

    - Il potere si basa su un ciondolo che ricombina la materia (elemento quantum) per creare altri elementi, ho usato i più semplici del gdr per evitare esagerazioni.
    - Fuoco, Vento ed Acqua paiono venir creati dal nulla ma in realtà sono semplicemente una parte degli indumenti riconvertiti nei vari elementi a crearli, questo è altresì limitato sia dal fatto che ogni tecnica è utilizzabile solo con la relativa trasformazione ed ad ogni combat ci sono un numero limitato di tecniche utilizzabili che simboleggia a grandi linee come possa essere comunque possibile esaurire il materiale da convertire.
    - La spada è solo una nota di mio gusto, questa non ha nessuna particolarità, nessun bonus ne poteri, solo come cambia il vestito il ciondolo ridisegna anche la spada.
    - Le tecniche da creare sarebbero arcilimitate o meglio con Doom si potrebbe vedere fin dove è possibile spingerle.

    Vorrei se trovarte tempo dirmi come vi pare l'idea..
     
    .
0 replies since 18/10/2012, 02:46   92 views
  Share  
.