Gambit

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  1. Momo 91™
     
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    Premesso che il nome del mio prossimo pg è Duncan, propongo questo potere:

    Loto: Nero
    Elemento: Incolore (?)

    Gambit:
    E' il risultato di anni di studio portati avanti dal padre di Duncan e perfezionato da quest'ultimo. Il progetto che conobbe il ragazzo all'età di 16. Il nome è ispirato ad un personaggio dei fumetti Marvel: X-Men che sia il padre, sia Duncan stesso seguivano assiduamente e ne compravano i volumi. Il tecnologicamente avanzato anello con diamante rosso è ciò che racchiude la ricerca effettuata dal padre di Duncan. Lavorando tale diamante, ha incastonato al suo interno una sorta di formula in grado di irradiare gli oggetti con dell'energia di color rosso, proprio come il colore del diamante di tale anello. Grazie a questa energia, Duncan può emulare il personaggio di Gambit, rendendo le sue carte da gioco delle vere e proprie armi da combattimento, ma non solo, qualsiasi oggetto o arma convenzionale che tocca, può diventare un'arma letale sotto il suo controllo. Questi oggetti verranno circondati da un'aura di color rosso. La carica non dura per sempre comunque, perciò Ducan sfrutta questo potere al meglio che può mentre i suoi effetti sono attivi.
    Attivazione: 5

    Livello 1
    - Carica gli oggetti, armi convenzionali o le sue carte da gioco rendendole delle armi con delle proprietà di taglio pari a quelle di una spada, a meno che tali armi non siano già delle spade;
    - Ne ha il controllo fino ad una gittata massima di 2,5 metri.
    - Può far muovere gli oggetti, armi convenzionali o le sue carte ad una velocità pari a quella del livello del suo Mach;
    - La carica dura per 4 turni, dopodiché dovrà attendere 2 turni prima di poter tornare a caricare di energia ciò che intende utilizzare come arma altrimenti, per evitare una simile attesa, dovrà spendere 5 punti di energia;
    - Se l'avversario viene colpito dai mezzi offensivi irradiati dal possessore subendo una ferita di lieve entità, esso non potrà rigenerare tale ferita.

    Livello 2
    - Carica gli oggetti, armi convenzionali o le sue carte da gioco rendendole delle armi con delle proprietà di taglio leggermente superiori a quelle di una spada;
    - Ne ha il controllo fino ad una gittata massima di 5 metri.
    - Può far muovere gli oggetti, armi convenzionali o le sue carte ad una velocità pari a quella del livello del suo Mach;
    - La carica dura per 6 turni, dopodiché dovrà attendere 2 turni prima di poter tornare a caricare di energia ciò che intende utilizzare come arma altrimenti, per evitare una simile attesa, dovrà spendere 5 punti di energia;
    - Se l'avversario viene colpito dai mezzi offensivi irradiati dal possessore subendo una ferita di medio-lieve entità, esso non potrà rigenerare tale ferita.


    Livello 3
    - Carica gli oggetti, armi convenzionali o le sue carte da gioco rendendole delle armi con delle proprietà di taglio superiori a quelle di una spada;
    - Ne ha il controllo fino ad una gittata massima di 7,5 metri.
    - Può far muovere gli oggetti, armi convenzionali o le sue carte ad una velocità pari al doppio del livello del suo Mach;
    - La carica dura per 8 turni, dopodiché dovrà attendere 1 turno prima di poter tornare a caricare di energia ciò che intende utilizzare come arma altrimenti, per evitare una simile attesa, dovrà spendere 10 punti di energia;
    - Se l'avversario viene colpito dai mezzi offensivi irradiati dal possessore subendo una ferita di media entità, esso non potrà rigenerare tale ferita.

    Livello 4
    - Carica gli oggetti, armi convenzionali o le sue carte da gioco rendendole delle armi con delle proprietà di taglio estremamente superiori a quelle di una spada;
    - Ne ha il controllo fino ad una gittata massima di 10 metri.
    - Può far muovere gli oggetti, armi convenzionali o le sue carte ad una velocità pari al doppio del livello del suo Mach;
    - La carica dura per 10 turni, dopodiché dovrà attendere 1 turno prima di poter tornare a caricare di energia ciò che intende utilizzare come arma altrimenti, per evitare una simile attesa, dovrà spendere 10 punti di energia;
    - Se l'avversario viene colpito dai mezzi offensivi irradiati dal possessore subendo una ferita di medio-grave entità, esso non potrà rigenerare tale ferita.

    Edited by Momo 91™ - 26/11/2016, 13:35
     
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