Mr. Hyde

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hiei7
     
    .

    User deleted


    Martello di Sol: E' un arma incantata, con una speciale affinità verso l'elemento del fuoco (racconto storia che vedrò con Hina) Il martello è alto complessivamente 180 cm, formato da un impugnatura di 130 Cm, in moda da poterlo impugnare comodamente sia con una che con entrambe le mani. Il manico in tetranite è intarsiato da solchi sottili che vanno a formare dei rombi, questi ai lati dell'impugnatura saranno in rilievo in modo da agevolarne la tenuta. Gli ultimi dieci centimetri dell'impugnatura finiscono a punta, anch'essa ha dei solchi che vanno a formare quella che sembra la punta di una lancia. La parte più particolare di quest'arma è senz'altro la mazza, lunga ben 75 cm centimetri, formata da un dente o testa, e una penna dall'altro lato, quindi non avrà una forma speculare. Nella sua interezza, la mazza rappresenta il viso di un aquila. Il dente, che è la parte più estesa arriva ad un'altezza di 40 centimetri ed una larghezza massima di 30 cm, la parte che si usa per impattare non è liscia ma è formata da quattro spuntoni che viaggiano in orizzontale e rappresentano le penne finali della testa dell'aquila. Andando via via verso la penna si potrà notare il resto del viso dell'uccello finemente lavorato lungo la mazza, con gli occhi intarsiati nel punto in cui la mazza inizia a stringersi di qualche centimetro fino ad arrivare a formare il becco che nella sua massima estensione è di 10 centimetri. Essendo che il becco assomiglia in tutto a quello di un aquila, la punta sarà rivolta verso il basso, questa caratteristica fa si che il martello possa utilizzarla per agganciarsi, anche se non lo farà mai in modo estremamente efficace. Il vero potere di quest'arma risiede nelle tecniche che il martello può lanciare grazie alla sua forza magica e il massimo di se lo da nel momento dell'attivazione del potere quando si accende con una “scintilla” (questa ha la caratteristica di aumentare la forza di chi la possiede) che emanando il proprio calore copre il martello di fiamme, rendendo l'arma di per se più pericolosa. queste tecniche sono a base del fuoco di Sol e potranno caricarsi con la scintilla che abbandonerà il martello (spegnendosi del fuoco che lo avvolge) dando tuttavia alla tecnica una effetto bonus. In quel caso la scintilla si spegnerà e necessiterà di tempo di ricarica, a meno che l'utilizzatore non versi un contributo in sangue. Le fiamme di sol sono vere e proprie fiamme alimentate dall'energia del proprio utilizzatore e in quanto tali le proprie esplosioni e il proprio calore non andrà a minare la salute del portatore. Questo significa che solo Henry e Hyde potranno impugnare tale arma senza ferirsi perchè scelti da essa, chiunque all'infuori di loro due proverà ad afferrarlo verrà arso dalle fiamme. Il martello di Sol avrà una forza all'impatto come se fosse un oggetto di grandi dimensioni, mentre potrà essere maneggiato da Jeckyll e Hyde come se fosse un oggetto di piccole dimensioni.
    LIVELLO 1:
    - Il martello ha una resistenza pari all'acciaio
    - La scintilla sarà presente al momento dell'attivazione del potere, una volta utilizzata dovranno passare tre turni prima che si ricarichi, in alternativa sarà possibile versare un contributo di sangue subendo una ferita di medio/grave entità per accendere istantaneamente la scintilla.
    - Quando il fuoco di Sol arde sul martello si ha un incremento della forza del 25%
    LIVELLO 2:
    - Il martello ha una resistenza superiore all'acciaio
    - La scintilla sarà presente al momento dell'attivazione del potere, una volta utilizzata dovranno passare tre turni prima che si ricarichi, in alternativa sarà possibile versare un contributo di sangue subendo una ferita di medio/grave entità per accendere istantaneamente la scintilla.
    - Quando il fuoco di Sol arde sul martello si ha un incremento della forza del 50%
    LIVELLO 3:
    - Il martello ha una resistenza di molto superiore all'acciaio
    - La scintilla sarà presente al momento dell'attivazione del potere, una volta utilizzata dovranno passare due turni prima che si ricarichi, in alternativa sarà possibile versare un contributo di sangue subendo una ferita di medio/grave entità per accendere istantaneamente la scintilla.
    - Quando il fuoco di Sol arde sul martello si ha un incremento della forza del 75%
    LIVELLO 4:
    - Il martello ha una resistenza estremamente superiore all'acciaio
    - La scintilla sarà presente al momento dell'attivazione del potere, una volta utilizzata dovranno passare due turni prima che si ricarichi, in alternativa sarà possibile versare un contributo di sangue subendo una ferita di medio/grave entità per accendere istantaneamente la scintilla.
    -Quando il fuoco di Sol arde sul martello si ha un incremento della forza del 100%
     
    .
0 replies since 3/10/2017, 17:08   43 views
  Share  
.