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GENERALE
- Le sezioni della città di Kurayami sono state riorganizzate per la nuova gestione dell'ambientazione. Le role e i topic che appartenevano alle precedenti sezioni sono stati tutti spostati in Fuori Città. - Aggiunta una sezione Dossier dove vengono approfonditi alcuni elementi dello storyline e del gdr in generale, assolutamente opzionali e finalizzati unicamente a soddisfare delle curiosità inerenti al mondo del GDR. - Modifica al regolamento del Tag Team System: in missione il limite di personaggi e/o di persone che possono partecipare contemporaneamente ad una singola sessione è ora limitato a 3. Nel conteggio non sono previste evocazioni, Yogami e affini.
EXTRA
- Nuovi Extra sono stati aggiunti alla lista: • NERO ARMOR - DARK DREAM • GEMMA PROIBITA - DEMONOLOGIA DI RUDRA • GEMMA PROIBITA - BOLVERK • SERENTITY/ROCKAMOONY • HYERROL • MR.&MRS FAUST • RIFLESSO DEI GHISHKI
- Sono stati anche inseriti i nuovissimi Extra NECRO, particolari strumenti legati al nuovo Storyline di Kurayami e che sbloccano il loro vero potenziale se impugnati da uno studente della Justice Gakuen.
RAZZE
- Sono state distinti 3 tipi diversi di trasformazioni razziali. Queste trasformazioni sono a tutti gli effetti delle abilità extra che vanno acquistate dalla lista delle Anime Fiere, quello che era previsto precedentemente nel regolamento delle razze non va più considerato ufficiale eccetto che per alcune razze come ad esempio i draghi, mentre rimane invariato per razze fondamentalmente guidate dalla trasformazione come licantropi e demoni. I tre tipi diversi di anime fiere sono i seguenti:
• Trasformazione Razziale Acquistabile unicamente dalle seguenti razze: Vampiri, Licantropi, Demoni, Angeli e Xenomorfi. Va acquistata anche dai Draghi e dai Nephilim in aggiunta alla loro trasformazione opzionale. Questa trasformazione consente di utilizzare il 100% della propria natura mostruosa andando a potenziarla e ottenendo i vantaggi previsti dalla razza stessa. La trasformazione consuma 10 punti energia e consente di ottenere fattezze diverse e più mostruose rispetto alla propria natura originale, oltre che aumentare di dimensioni (in caso di creature più grandi di 2 metri e mezzo servono poteri specifici). Senza un potere specifico non si può sciogliere la trasformazione razziale prima di 5 turni di totale riposo, questo non vale per Nephilim e Draghi che possono cambiare forma a piacimento.
• Trasformazione Umanoide Acquistabile unicamente dalle seguenti razze: Zombie, Cyborg, Ibridi, Kaiju, Leviatani, Spettri, Tiranidi, Silvani, Fate e Ciclopi. Può essere acquistata anche da draghi e Nephilim in aggiunta alla loro normale trasformazione. Questa trasformazione è un mero camuffamento, serve alla creatura per confondersi meglio tra le persone normali e non dare troppo nell'occhio, consente di variare il proprio aspetto e fattezze per somigliare ad un essere umano normale la cui altezza oscilli tra il metro e 40 e i due metri (non ci sono regole standard in ciò). La trasformazione consuma 5 punti energia e non va mantenuta in nessun caso, quando la si vuole sciogliere semplicemente si spezza senza dover pagare ulteriori 5 punti energia. Non è possibile attivare questa trasformazione dopo aver utilizzato una delle proprie tecniche personali se non aspettando 5 turni di attesa.
• Trasformazione speciale: Dioscuri Acquistabile unicamente dai Dioscuri. Questa trasformazione funziona unicamente per la cavalcatura: consente di dargli una forma umanoide che perde completamente i suoni bonus previsti dalla razza ma darà alla cavalcatura la possibilità di camuffarsi in maniera più o meno umanoide ed utilizzare strumenti che in forma bestiale gli sarebbero preclusi. Questa trasformazione consuma 10 punti energia e non va mantenuta in nessun caso, quando la si vuole sciogliere semplicemente si spezza senza dover pagare ulteriore energia.
- Le dimensioni massime di un PG appartenente a razze specifiche sono state chiarite maggiormente e sono stati aggiunti dettagli peculiari sulle dimensioni di caratteristiche mostruose specifiche. • Altezza/lunghezza massima delle razze (esclusa la coda) - Umani, Vampiri, Zombie, Cyborg, Ibridi, Dioscuri, Leviatani, Spettri, Nephilim: 2,50 metri - Licantropi, Demoni, Angeli, Xenomorfi, Tiranidi: 3 metri - Dragonici, Silvani, Ciclopi: 5 metri - Kaiju, Fate: Speciale NB: queste misure sono riferite alle dimensioni massime raggiungibili dal PG, compresa la trasformazione razziale.
• Regole sulle caratteristiche mostruose - Salvo poteri speciali e tecniche legate al potere che specificano diversamente, la coda utile al combattimento non può essere più lunga dell'altezza/lunghezza complessiva del PG. - Salvo poteri speciali e tecniche legate al potere che specificano diversamente, le corna utili al combattimento non possono essere più grandi del cranio del PG e non possono essere più di 2. - Salvo poteri speciali e tecniche legate al potere che specificano diversamente, le ali utili al combattimento e al volo non possono essere più di 2 e non possono avere un'apertura alare superiore al doppio della lunghezza del corpo. - Salvo poteri speciali e tecniche legate al potere che specificano diversamente, le creature quadrupedi non possono avere un'altezza al garrese superiore ai 3/4 della loro lunghezza.
POTERI LEGACY
- Un giocatore nuovo che prende come primo potere un Legacy ottiene immediatamente un premio di 100 HF Credit ora. Inoltre, un PG che prende un potere Legacy ottiene un bonus di 100 Sp iniziali.
COVENANTS
- La nuova Covenant Justice Gakuen è disponibile per i PG di Kurayami che ambiscono a diventare il prossimo "Akira". - Ora è possibile entrare in un patto anche attraverso una missione di Rank C, non solo B. In quel caso però il personaggio riuslterà "penalizzato" non potrà usare subito i doni previsti dal patto finché non avrà soddisfatto detemrinati requisiti.
Edited by BOLSHAK VS DOOM - 29/1/2022, 11:18
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