L'albero della vita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Master
    Posts
    13,779
    Location
    [Tartarus]

    Status
    Anonymous
    Per moltissimo tempo il mondo è rimasto in equilibrio grazie alla presenza dell'Albero della Vita, una pianta peculiare, unica nel suo genere, che attraversa il pianeta stesso per intero, dalla superficie fino al suo nucleo, passando chiaramente per gli strati inferiori. All'albero della Vita si deve la protezione della terra e della sua energia pulsante, ma di recente è stato strappato dalle forze oscure di Satana, morendo fino a perdere quasi tutta la sua influenza. Questo è stato possibile grazie ai Tartarus, delle strutture maligne convocate attraverso un oscuro rituale che risale all'alba dei tempi, che sacrificano vite preziose per ottenere il potere di scavare a fondo, molto in profondità. Satana ha imparato a controllare queste strutture per assorbire l'energia della terra e rinascere sacrificando l'Albero della Vita, ma non tutto è perduto! Gli Immortali Terrestri e le forze del bene hanno immediatamente iniziato a ricostruire quello che è stato distrutto: l'Albero della Vita è morto ma è ancora radicato profondamente nella terra, pertanto può rinascere dai suoi stessi rami, e quella forza che Satana ha utilizzato è la stessa che può portarla alla sua fine. Essendo rinata attraverso l'energia dell'Albero della Vita, quella stessa energia può anche distruggerla. Ma non tutti considerano questa possibilità reale, è facile immaginare che chi non ha interesse per il prossimo o per la salvezza di tutti pensi prima di tutto a sé stesso, e piuttosto che lasciare che i cuori buoni possano riportare in vita le radici dell'albero, approfittano di queste iniziative per saccheggiare, distruggere e fare loro gli strumenti che vengono utilizzati a questo scopo. Ignorando che più il mondo resta privo di debolezze, più viene esposto agli attacchi di nuovi Tartarus. Il mondo quindi è in lotta per cercare di salvare la sua stessa terra, in una lotta per l'equilibrio che rischia seriamente di sbilanciarsi in funzione di come viene orientata la bilancia.

    Tartarus e Albero della Vita
    Satana ha dunque danneggiato pericolosamente l'equilibrio mondiale, rappresentato emblematicamente da quella che definiamo "scala dell'equilibrio". Questa scala va da un punteggio di -10 ad un punteggio di +10, con lo zero al centro, che serve a misurare lo status attuale dell'equilibrio. Ogni volta che il punteggio supera il -10, la scala dell'equilibrio si resetta il mondo subisce un nuovo attacco Tartarus. Un Tartarus dunque comparirà all'interno di una nazione casuale e bloccherà del tutto la possibilità di chiedere missioni per tutti i combattenti che appartengono a quella nazione, costringendoli a dover partecipare al "Tartarus Raid" per liberare la loro nazione da questa maledizione. Se invece il punteggio supera il +10, allora emergerà una radice dell'Albero della Vita in una nazione casuale e consentirà ai personaggi di partecipare al "Root Raid", una missione speciale diametralmente opposta al Tartarus Raid che permette non solo di ottenere bonus in missioni future, ma anche extra indispensabili per sconfiggere satana e che vengono potenziati dal numero di radici sbloccate. Questi elementi verranno spiegati nel dettaglio a tempo debito, sappiate dunque che è compito vostro far salire e scendere la scala dell'equilibrio in modo da cambiare le sorti dello storyline.

    L'albero della Vita e la Tetranite Eterna
    In tempi molto antichi, la piaga dei Tartarus è stata arginata grazie ad un particolare materiale simile al metallo, generato direttamente dall'Albero della Vita. Erano nove materiali in Tetranite talmente potenti da essere definiti Eterni. Grazie ai materiali in Tetranite Eterna fu possibile bloccare i Tartarus, ma dopo che vennero separati non molti secoli fa per sbloccare il potere dei Tartarus, questi si divisero e andarono perduti. Grazie a questi Materiali, chi ne rinvenne il potere riuscì a forgiare dei manufatti unici che vennero definiti "Gemme dell'Infinito" a causa della lucentezza che sprigionarono quando vennero create. Lo scarto della loro creazione tornò all'albero della vita sotto forma di frammenti. Ora queste Gemme dell'Infinito rappresentano l'unica speranza per poter sconfiggere Satana, poiché a tutti gli effetti sono gli unici strumenti in grado di combatterla. Sbloccare radici dell'Albero della Vita da sanare non consente solo di dare una possibilità alla terra, ma permette addirittura di ottenere frammenti di quelle Gemme dell'Infinito, che donano bonus in missione in funzione del numero di Radici che sono state ripristinate.
    Portare la scala dell'Equilibrio oltre il +10 sblocca quindi un "Root Raid", una missione speciale che può essere presa da più persone contemporaneamente e che, se portata a termine, consente di riattivare una radice dell'albero della vita, e dona a chiunque non lo abbia già un Frammento di Gemma dell'Infinito, un piccolo potere Extra fruibile solamente durante le missioni. Il numero di Radici riattivate aumenta l'efficacia di questo extra e potenzia anche le VERE Gemme dell'Infinito. Questi ultimi sono tesori fondamentali per la distruzione di Satana che sono stati creati dai precursori delle Covenant usando la Tetranite Eterna, pertanto è possibile ottenerli solo seguendo il determinato Storyline di un Patto (ATTENZIONE: seguire quello storyline non significa far parte di quel patto, la Gemma dell'Infinito può anche essere rubata, e non ottenuta pacificamente o in maniera meritevole) tenendo anche presente che una simile intenzione sarebbe bene esprimerla al leader di quel patto. Tenete anche presente che essendo extra possono essere rubati, e che possedere una Gemma dell'Infinito non vi darà l'esclusiva il giorno in cui bisognerà affrontare Satana: il mondo avrà bisogno ANCHE di coloro che hanno queste Gemme, ma ovviamente questo non è sufficiente. Servirà una forza immane per affrontare Satana. Potete trovare gli Extra "Frammento di Gemma dell'Infinito" e le varie "Gemme dell'Infinito" nella sezione specifica di Progetti e Extra.

    I Tartarus e la fame di potere
    Il Tartarus è una struttura da incubo che incarna la disperazione e le paure delle creature viventi. Non si sa da dove ha avuto origine, ma è certo che infesta la terra da tempo immemore. Il Tartarus si nutre delle anime di chi muore al suo interno, torturandolo con esseri parassiti che lo abitano, trappole e armi da incubo che rendono la sopravvivenza al suo interno impossibile. Il Tartarus solitamente deforma un edificio e lo ricopre del tutto e ne distrugge la struttura interna, ma anche una piazza, un bosco o un veicolo come una nave può trasformarsi in Tartarus. Lo scopo dei Tartarus sembra quello di ammassare quantità enormi di energia per uno scopo preciso, è stato osservato che questa energia può trasformarsi in esseri viventi, oppure può essere accumulata nel corpo di qualcuno per ottenere nuovo potere. Solo Satana fino a questo momento è stata capace di accumulare quel potere per scopi personali, ma il Tartarus può molto, molto altro.
    Portare la scala dell'Equilibrio oltre il -10 sblocca quindi un "Tartarus Raid", una vera e propria invasione da questa struttura che DEVE essere presa sotto forma di missione dai personaggi che abitano quella determinata nazione, altrimenti non potranno chiedere nuove missioni per i loro pg, dato che la loro nazione è tecnicamente "bloccata" dal Tartarus. Che il Raid fallisca o che il Tartarsu venga ignorato, porta ad una sola conseguenza: catastrofe. Anzitutto permettere ad un Tartarus di accumulare potere significa perdere una delle preziosi Radici dell'Albero della Vita rigenerate, pertanto si perde potere prezioso da usare contro Satana. Inoltre un evento del genere ha ripercussioni potenti su quella nazione nello storyline, nessuno sa cosa potrebbe accadere: sicuramente cose non belle. Perché allora essere così crudeli e favorire i Tartarus? Perfino i malvagi rischiano di non guadagnare granché... vero? Assolutamente no. Un malvagio può desiderare l'ascesa di un Tartarus perché è a tutti gli effetti una trappola per PG. Un malvagio che non ha le capacità per opporsi ad un PG buono può costringerlo a partecipare ad un Tartarus Raid che non sono di certo missioni semplici, e lasciare che sia quell'immane e insormontabile ostacolo a fermarlo. Quando un Tartarus Raid fallisce ovviamente tutti i PG coinvolti muoiono al suo interno, e il Tartarus ne assimila l'anima e la forza vitale, trasformandola in potenti extra basati sui poteri che avevano i personaggi morti all'interno di un Tartarus. Dopo un Tartarus Raid fallito, partirà un Operazione speciale in cui i PG che possiedono i frammenti di Gemme dell'Infinito non possono intervenire, e sarà possibile impossessarsi di quegli extra creati durante il fallimento del Tartarus, così da ottenere non solo i resti del nemico ma anche parte del suo potere. Un piano contorto e perverso, puramente malvagio.

    Come muovere la Bilancia?
    Per guadagnare punti positivi o negativi ci sono due modi. Il primo sono le Missioni, che anche se in maniera più lenta possono incidere positivamente e negativamente sulla scala dell'Equilibrio. Ma il metodo più veloce ed incisivo è partecipare alle Operazioni, che oltre ad avere succulenti compensi influiscono anche e soprattutto all'andamento dell'equilibrio. Le Operazioni vanno avanti automaticamente se non intervenite e partecipate, quindi assicuratevi di tenere sempre sott'occhio la lista quando viene aggiornata, altrimenti potreste ritrovarvi brutte sorprese!

    SITUAZIONE ATTUALE
    0



    Edited by BOLSHAK VS DOOM - 17/3/2019, 13:56
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bitches love Illuminati...
    Desperate Chatwife

    Group
    Boss Mouse
    Posts
    2,119

    Status
    Offline
    LA BILANCIA DEL MONDO
    INTRODUZIONE
    46wRJfn
    Per moltissimo tempo il mondo è rimasto in equilibrio grazie alla presenza dell'Albero della Vita, una pianta peculiare, unica nel suo genere, che attraversa il pianeta stesso per intero, dalla superficie fino al suo nucleo, passando chiaramente per gli strati inferiori. All'albero della Vita si deve la protezione della terra e della sua energia pulsante, ma di recente è stato strappato dalle forze oscure di Satana, morendo fino a perdere quasi tutta la sua influenza. Questo è stato possibile grazie ai Tartarus, delle strutture maligne convocate attraverso un oscuro rituale che risale all'alba dei tempi, che sacrificano vite preziose per ottenere il potere di scavare a fondo, molto in profondità. Satana ha imparato a controllare queste strutture per assorbire l'energia della terra e rinascere sacrificando l'Albero della Vita, ma non tutto è perduto! Gli Immortali Terrestri e le forze del bene hanno immediatamente iniziato a ricostruire quello che è stato distrutto: l'Albero della Vita è morto ma è ancora radicato profondamente nella terra, pertanto può rinascere dai suoi stessi rami, e quella forza che Satana ha utilizzato è la stessa che può portarla alla sua fine. Essendo rinata attraverso l'energia dell'Albero della Vita, quella stessa energia può anche distruggerla. Ma non tutti considerano questa possibilità reale, è facile immaginare che chi non ha interesse per il prossimo o per la salvezza di tutti pensi prima di tutto a sé stesso, e piuttosto che lasciare che i cuori buoni possano riportare in vita le radici dell'albero, approfittano di queste iniziative per saccheggiare, distruggere e fare loro gli strumenti che vengono utilizzati a questo scopo. Ignorando che più il mondo resta privo di debolezze, più viene esposto agli attacchi di nuovi Tartarus. Il mondo quindi è in lotta per cercare di salvare la sua stessa terra, in una lotta per l'equilibrio che rischia seriamente di sbilanciarsi in funzione di come viene orientata la bilancia.

    TARTARUS E ALBERO DELLA VITA
    Satana ha dunque danneggiato pericolosamente l'equilibrio mondiale, rappresentato emblematicamente da quella che definiamo "scala dell'equilibrio". Questa scala va da un punteggio di -10 ad un punteggio di +10, con lo zero al centro, che serve a misurare lo status attuale dell'equilibrio. Ogni volta che il punteggio supera il -10, la scala dell'equilibrio si resetta il mondo subisce un nuovo attacco Tartarus. Un Tartarus dunque comparirà all'interno di una nazione casuale e bloccherà del tutto la possibilità di chiedere missioni per tutti i combattenti che appartengono a quella nazione, costringendoli a dover partecipare al "Tartarus Raid" per liberare la loro nazione da questa maledizione. Se invece il punteggio supera il +10, allora emergerà una radice dell'Albero della Vita in una nazione casuale e consentirà ai personaggi di partecipare al "Root Raid", una missione speciale diametralmente opposta al Tartarus Raid che permette non solo di ottenere bonus in missioni future, ma anche extra indispensabili per sconfiggere satana e che vengono potenziati dal numero di radici sbloccate. Questi elementi verranno spiegati nel dettaglio a tempo debito, sappiate dunque che è compito vostro far salire e scendere la scala dell'equilibrio in modo da cambiare le sorti dello storyline.

    L'ALBERO DELLA VITA E LA TETRANITE ETERNA
    In tempi molto antichi, la piaga dei Tartarus è stata arginata grazie ad un particolare materiale simile al metallo, generato direttamente dall'Albero della Vita. Erano nove materiali in Tetranite talmente potenti da essere definiti Eterni. Grazie ai materiali in Tetranite Eterna fu possibile bloccare i Tartarus, ma dopo che vennero separati non molti secoli fa per sbloccare il potere dei Tartarus, questi si divisero e andarono perduti. Grazie a questi Materiali, chi ne rinvenne il potere riuscì a forgiare dei manufatti unici che vennero definiti "Gemme dell'Infinito" a causa della lucentezza che sprigionarono quando vennero create. Lo scarto della loro creazione tornò all'albero della vita sotto forma di frammenti. Ora queste Gemme dell'Infinito rappresentano l'unica speranza per poter sconfiggere Satana, poiché a tutti gli effetti sono gli unici strumenti in grado di combatterla. Sbloccare radici dell'Albero della Vita da sanare non consente solo di dare una possibilità alla terra, ma permette addirittura di ottenere frammenti di quelle Gemme dell'Infinito, che donano bonus in missione in funzione del numero di Radici che sono state ripristinate.
    Portare la scala dell'Equilibrio oltre il +10 sblocca quindi un "Root Raid", una missione speciale che può essere presa da più persone contemporaneamente e che, se portata a termine, consente di riattivare una radice dell'albero della vita, e dona a chiunque non lo abbia già un Frammento di Gemma dell'Infinito, un piccolo potere Extra fruibile solamente durante le missioni. Il numero di Radici riattivate aumenta l'efficacia di questo extra e potenzia anche le VERE Gemme dell'Infinito. Questi ultimi sono tesori fondamentali per la distruzione di Satana che sono stati creati dai precursori delle Covenant usando la Tetranite Eterna, pertanto è possibile ottenerli solo seguendo il determinato Storyline di un Patto (ATTENZIONE: seguire quello storyline non significa far parte di quel patto, la Gemma dell'Infinito può anche essere rubata, e non ottenuta pacificamente o in maniera meritevole) tenendo anche presente che una simile intenzione sarebbe bene esprimerla al leader di quel patto. Tenete anche presente che essendo extra possono essere rubati, e che possedere una Gemma dell'Infinito non vi darà l'esclusiva il giorno in cui bisognerà affrontare Satana: il mondo avrà bisogno ANCHE di coloro che hanno queste Gemme, ma ovviamente questo non è sufficiente. Servirà una forza immane per affrontare Satana. Potete trovare gli Extra "Frammento di Gemma dell'Infinito" e le varie "Gemme dell'Infinito" nella sezione specifica di Progetti e Extra.

    I TARTARUS E LA FAME DI POTERE
    Il Tartarus è una struttura da incubo che incarna la disperazione e le paure delle creature viventi. Non si sa da dove ha avuto origine, ma è certo che infesta la terra da tempo immemore. Il Tartarus si nutre delle anime di chi muore al suo interno, torturandolo con esseri parassiti che lo abitano, trappole e armi da incubo che rendono la sopravvivenza al suo interno impossibile. Il Tartarus solitamente deforma un edificio e lo ricopre del tutto e ne distrugge la struttura interna, ma anche una piazza, un bosco o un veicolo come una nave può trasformarsi in Tartarus. Lo scopo dei Tartarus sembra quello di ammassare quantità enormi di energia per uno scopo preciso, è stato osservato che questa energia può trasformarsi in esseri viventi, oppure può essere accumulata nel corpo di qualcuno per ottenere nuovo potere. Solo Satana fino a questo momento è stata capace di accumulare quel potere per scopi personali, ma il Tartarus può molto, molto altro.
    Portare la scala dell'Equilibrio oltre il -10 sblocca quindi un "Tartarus Raid", una vera e propria invasione da questa struttura che DEVE essere presa sotto forma di missione dai personaggi che abitano quella determinata nazione, altrimenti non potranno chiedere nuove missioni per i loro pg, dato che la loro nazione è tecnicamente "bloccata" dal Tartarus. Che il Raid fallisca o che il Tartarsu venga ignorato, porta ad una sola conseguenza: catastrofe. Anzitutto permettere ad un Tartarus di accumulare potere significa perdere una delle preziosi Radici dell'Albero della Vita rigenerate, pertanto si perde potere prezioso da usare contro Satana. Inoltre un evento del genere ha ripercussioni potenti su quella nazione nello storyline, nessuno sa cosa potrebbe accadere: sicuramente cose non belle. Perché allora essere così crudeli e favorire i Tartarus? Perfino i malvagi rischiano di non guadagnare granché... vero? Assolutamente no. Un malvagio può desiderare l'ascesa di un Tartarus perché è a tutti gli effetti una trappola per PG. Un malvagio che non ha le capacità per opporsi ad un PG buono può costringerlo a partecipare ad un Tartarus Raid che non sono di certo missioni semplici, e lasciare che sia quell'immane e insormontabile ostacolo a fermarlo. Quando un Tartarus Raid fallisce ovviamente tutti i PG coinvolti muoiono al suo interno, e il Tartarus ne assimila l'anima e la forza vitale, trasformandola in potenti extra basati sui poteri che avevano i personaggi morti all'interno di un Tartarus. Dopo un Tartarus Raid fallito, partirà un Operazione speciale in cui i PG che possiedono i frammenti di Gemme dell'Infinito non possono intervenire, e sarà possibile impossessarsi di quegli extra creati durante il fallimento del Tartarus, così da ottenere non solo i resti del nemico ma anche parte del suo potere. Un piano contorto e perverso, puramente malvagio.

    COME MUOVERE LA BILANCIA?
    Per guadagnare punti positivi o negativi ci sono due modi. Il primo sono le Missioni, che anche se in maniera più lenta possono incidere positivamente e negativamente sulla scala dell'Equilibrio. Ma il metodo più veloce ed incisivo è partecipare alle Operazioni, che oltre ad avere succulenti compensi influiscono anche e soprattutto all'andamento dell'equilibrio. Le Operazioni vanno avanti automaticamente se non intervenite e partecipate, quindi assicuratevi di tenere sempre sott'occhio la lista quando viene aggiornata, altrimenti potreste ritrovarvi brutte sorprese!

    SITUAZIONE ATTUALE
    0

    Vietata la copia totale e parziale dell'opera creata esclusivamente per
    HENTAI FANTASY & HF GDR
    Creative Commons License
    Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
    Questo Regolamento è protetto da Copyright
    pertanto non sarà accettato che il materiale contenuto all'interno di esso venga copiato o usato per altri scopi.


    Edited by Exo is Illuminati - 2/4/2019, 11:11
     
    .
1 replies since 14/5/2018, 17:32   115 views
  Share  
.